FilmArt Studio e Rio Mare si fanno in tre! Dopo l’emozionante avventura del 2018, che ha visto il brand di Bolton Group dar vita al progetto Rio mare nutre lo sport, quest’anno si triplica. Confermato l’impegno al fianco degli atleti già visti lo scorso anno, Rio Mare ha ufficializzato la nuova collaborazione con Obiettivo3 e insieme a FilmArt Studio è pronto anche a…espatriare! Si comincia con la nuova stagione di “Rio mare nutre lo sport”, al fianco di Elia Viviani, Sara Galimberti, Alessandro Fabian e Matteo Furlan. Nuove storie, nuove location, nuovi tutorial: i quattro alfieri di Rio Mare sono pronti ad aprire un’altra porta del loro mondo. Ma non saranno gli unici.
Avete mai sentito parlare di Obiettivo3? Obiettivo3 è il progetto fondato dal campione Alex Zanardi per avviare e sostenere persone disabili all’attività sportiva, con lo scopo di individuarne almeno tre che possano riuscire a centrare la qualificazione alle prossime Paralimpiadi di Tokio 2020. Rio Mare ha deciso di sostenere quest’avventura, stanziando per il 2019 sei borse di sostegno all’attività sportiva per altrettanti atleti. FilmArt studio ha già prodotto un video emozionale per inaugurare la partnership, scegliendo come testimonial una di queste atlete, Ana Vitelaru. Nell prossime settimane saranno realizzati anche altri due video con protagonisti due atleti selezionati da Rio Mare, la paraciclista Giulia Ruffato e il campione di atletica paralimpica Diego Gastaldi.
Infine, Rio Mare nutre lo sport, ha deciso di allargare i propri confini e coinvolgere anche la filiale in Repubblica Ceca. Sono pronti a mettersi in moto e a recitare da protagonisti anche due atleti simbolo del movimento olimpico ceco.