Ripartire. È la parola d’ordine in questo momento. Ripartire dopo lo choc di una stagione imprevedibile e imprevista.
Ripartire per lasciarsi definitivamente alle spalle la pandemia da coronavirus e puntare a nuovi e ambiziosi traguardi.
È questo lo spirito che ha da sempre animato il progetto Rio Mare Nutre lo sport. Progetto che FilmArt Studio ha abbracciato fin dai primi passi.
Ed è questo lo spirito che gli atleti testimonial di Rio Mare hanno dimostrato di possedere in ogni allenamento, ogni prova, ogni competizione nella quale si sono cimentati. E così le immagini si muovono sinuose a tempo di musica e parole.
Un movimento incessabile, leggero ma allo stesso tempo impetuoso. Resistere e ripartire con Rio Mare Nutre lo sport
È la forza degli atleti simboleggiata nel video che FilmArt Studio ha voluto consegnare a Rio Mare per suggellare la partnership e lanciare un messaggio di speranza.
E ovviamente ripartenza. Una produzione inedita, curata da Francesco Mansutti, che raccoglie tutto il meglio dei due anni vissuti fianco a fianco.
Due anni nei quali FilmArt Studio ha raccontato i sogni, le passioni e le storie di alcuni tra i più celebri atleti italiani.
C’è Elia Viviani, il ciclista che non si è mai fermato nemmeno dopo aver coronato il sogno da bambino di vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
C’è Sara Galimberti che con le sue lunghe leve ha fatto appassionare alla corsa centinaia di aspiranti running.
E che dire di Lorena Brusamento, che della corsa ha fatto una ragione di vita fino a sfidare il tempo nelle ultra maratone.
Il tempo, quello che vuole battere ad ogni bracciata anche Matteo Furlan, il nuotatore azzurro che ha già tre medaglie mondiali nel cassetto.
E poi c’è Alessandro Fabian che abbraccia tutto e tutti, dalla corsa, al ciclismo, alla bicicletta.
Puntando a nuova nuova sfida nel triathlon chiamata Tokyo. E allora ripartiamo insieme.
Ripartiamo dallo sport e dalle emozioni che solo i video possono trasmettere.
Resistere e ripartire con Rio Mare Nutre lo sport