FilmArt Studio si conferma sempre in prima linea nell’ambito dei progetti sociali, grazie all’ultima iniziativa di supporto a Obiettivo3. Il progetto, nato dalla mente del campione paralimpico Alex Zanardi, mira a reclutare, avviare e sostenere concretamente ed economicamente persone disabili che vogliono iniziare ad intraprendere un’attività sportiva, con l’obiettivo (come dice lo stesso nome) di individuarne almeno 3 che possano partecipare alle prossime paralimpiadi di Tokio nel 2020.
Un’avventura, quindi, a lungo respiro, che ha portato FilmArt Studio ad occuparsi totalmente della comunicazione di Obiettivo3. Tutte le attività del team sono seguite, documentate e approfondite attraverso i canali mediatici del progetto: Facebook, Instagram e YouTube, il sito internet e OSO www.ognisportoltre.it, la piattaforma di Fondazione Vodafone sviluppata per valorizzare lo sport paralimpico.
Ciò che contraddistingue la comunicazione e che rappresenta il marchio di fabbrica di FilmArt Studio sono le clip video, diffuse attraverso i canali social e prodotte da professionisti del settore. Filmati diventati in breve tempo virali sul web e che raccontano i sogni degli aspiranti atleti, gli allenamenti, gli eventi e tutte le varie tappe attraverso le quali si sta articolando Obiettivo3.