Il 2021 di FilmArt Studio è cominciato con una produzione nuova che abbraccia vecchi amici. Via al un nuovo progetto con Cetilar e Obiettivo3

Una video serie destinata a distendersi fino alla fine dell’anno. I vecchi amici sono quelli di una vita.

Sono gli amici di Obiettivo3, il progetto fondato dal campione Alex Zanardi per avviare e sostenere persone disabili all’attività sportiva paralimpica.

In tre anni e mezzo dalla sua fondazione Obiettivo3 è riuscito a reclutare più di 100 atleti.

Molti di loro hanno già superato traguardi importantissimi e soprattutto lanciato un messaggio di coraggio e ripartenza.

Noi di FilmArt Studio siamo orgogliosi di aver contribuito a raccontare questo splendido messaggio.

Allo stesso tempo siamo orgogliosi di averlo potuto fare al fianco di prestigiosi partner.

Si è rinnovata, infatti, la collaborazione tra Obiettivo3 e Pharmanutra Spa che, con il suo brand Cetilar®, ha accompagnato gli atleti con un sostegno costante.

Un sostegno passato nelle ultime due stagioni anche attraverso un percorso mirato di comunicazione.

In particolar modo lo scorso anno Cetilar® ha seguito da vicino il cammino di Enrico Fabianelli.

Il ciclista toscano, affetto da sclerosi multipla, ha coronato il sogno di vestire per la prima volta la maglia azzurra della Nazionale.

Un sogno raccontato passo dopo passo, fino allo storytelling nel quale il ciclista si è aperto come mai aveva fatto prima.

Quest’anno la partnership tra Cetilar® e Obiettivo3 si arricchisce di un nuovo ed emozionante progetto.

I protagonisti della video serie, ovviamente, sono loro, i ragazzi di Obiettivo3.

Per la precisione 10 atleti, ognuno dei quali sarà al centro di un mini storytelling.

Dieci brevi video pillole emozionali, a destinazione social, dedicate ai temi della ripartenza, della motivazione, della passione e della sfida.

Grazie alla collaborazione di Assindustria Sport nei giorni scorsi si è dato il via alla prima parte di produzione.

Gli atleti si sono così divisi tra il campo sportivo dello Stadio Colbachini di Padova e lo studio di posa.

Via un nuovo progetto con Cetilar e Obiettivo3